MYSTERY CLIENT

MONITORAGGIO E CONTROLLO NEL CANALE

Instore offre in tutta Italia un servizio diretto di Mystery Client per rilevare e valutare la qualità dei servizi offerti dai negozi ai consumatori finali, il comportamento e la preparazione dei dipendenti, l’ampiezza della gamma e l’efficacia dei lay-out, osservando ogni elemento con “l’occhio” critico del cliente e in modalità anonima.

 

Le attività di Mystery Client di Instore possono essere svolte:

 

- di persona presso i punti vendita

- telefonicamente

- navigando in siti di e-commerce

- parlando con il personale o con altri clienti

- utilizzando Check list predefinite con il Vendor committente

 

Il “Cliente Misterioso” di Instore è una qualificato operatore che possiede una approfondita conoscenza del mercato per passione e per esperienza diretta, è dotato di una notevole capacità di osservazione ed è in grado di analizzare la situazione proponendo al Vendor soluzioni e azioni correttive.

 

 

 

 

 

 

Italiano    English

jimmy choo italia

louboutin italiazanotti italiaborse chanel italiaborse burberry italiaborse celine italiaborse prada italiaborse louis vuitton italiaair jordan italia italiaair max italia scarpenike roshe run scarpescarpe hogan outletscarpe timberland outletpiumini peutereywoolrich uomomoncler uomobeats studiougg scarpe